Offerte TIM, Vodafone e Coop Voce ADSL e Fibra Ottica marzo 2017: le migliori promozioni

Al giorno d’oggi sono parecchie le compagnie telefoniche che consentono di avere un pacchetto con ADSL, Fibra Ottica o traffico internet a prezzi veramente convenienti: dalle più note e collaudate TIM e Vodafone per arrivare alle più recenti e meno conosciute come CoopVoce, le proposte per il mese di Marzo riguardanti questo tipo di servizio sono parecchie e molto allettanti, oltre che rispondenti a tutte le esigenze.

Andiamo ad analizzare di seguito quali sono le migliori promozioni provenienti dalle compagnie telefoniche Tim, Vodafone e CoopVoce per quanto riguarda il pacchetto internet casalingo con ADSL e Fibra Ottica.

Promozioni convenienti ADSL e Fibra Ottica: Tim, Vodafone e Coop Voce presentano le migliori proposte di Marzo 2017

Partiamo subito con l’offerta di Tim, che per questo mese, in particolare fino al 26 Marzo 2017, consente di attivare gratuitamente l’offerta Smart Superfibra per i clienti di Milano, torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze

La proposta in questione permette, a soli 29,90 euro ogni 4 settimane, di avere diritto a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in Upload, con linea telefonica inclusa, chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, la dotazione dello Smart Modem Wi-Fi e TIMvision inclusa nel pacchetto.

Proseguiamo ora con le offerte riservate ai clienti Vodafone. Per quanto riguarda l’ADSL, è in promozione per questi giorni un‘imperdibile offerta che, per soli 25 euro al mese, consente di avere internet senza limiti fino a 20 Megabit di velocità, chiamate illimitate verso fissi e mobili e sim inclusa con 1GB in rete 4G per navigare fuori casa.

Per quanto riguarda la fibra ottica invece, Vodafone propone un’altra offerta interessantissima che viene a costare solo 25 euro ogni 4 settimane anziché 29. Scegliendo IperFibra avrete a disposizione ogni mese internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso fissi e mobili e, come nel caso dell’offerta ADSL, la dotazione inclusa nel prezzo di una sim utilizzabile fuori casa con 1GB di traffico in rete 4G.

Per chi fosse interessato alle promozioni di Vodafone, segnaliamo che entrambe le offerte in questione risultano in promozione solo se attivate online.

Chiudiamo infine con una compagnia telefonica che forse non tutti conoscono, ma che si sta dando parecchio da fare per risultare efficiente e conveniente al 100%, CoopVoce.
Quest’ultima propone una serie di offerte riguardanti sia il telefono mobile che il traffico internet di casa, e per quanto concerne i pacchetti internet ha un’ampia rosa di scelta che si adatta a ogni esigenza e a tutte le tasche.

La compagnia in questione propone offerte alternative alla classica ADSL, visionabili tutte quante presso il sito ufficiale della Coop. Ad esempio, per quanto riguarda i tablet e i pc, è possibile usufruire di 5 GB al mese di traffico internet per il costo di 11,50 euro, mentre se i GB scelti sono 10, il prezzo sale a 15 euro.

Un’altra soluzione innovativa per chi volesse usufruire di internet anche fuori casa ma connettendosi tramite il proprio pc è Web 30 ore, che grazie a una pratica chiavetta USB consentirà di avere diritto per soli 12 euro al mese a 30 ore di traffico internet.
Per quanto riguarda l’attivazione delle offerte di CoopVoce, se sei già un cliente della compagnia sarà sufficiente recarsi presso il sito ufficiale e cliccare sul riquadro “Attiva Ora” presente all’interno della pagina interessata.