Prestiti Personali Online 16 marzo 2017: preventivo e calcolo rata

Prestiti personali online

I prestiti personali online di Findomestic, Compass, Unicredit e Agos del 16 marzo 2017 vanno incontro a chi ha bisogno di liquidità per la realizzazione di un progetto. Tali finanziamenti possono essere confrontati velocemente e gratuitamente con il nostro sito, compilando questo modulo di preventivo online:

Prestiti personali Agos e Unicredit: preventivo online 16 marzo 2017

Vedremo ora un confronto tra i prestiti personali Agos e quelli offerti da Unicredit, rispettivamente una delle migliori finanziarie del 2017 e una delle banche dove vengono richiesti più finanziamenti. A dir la verità anche Unicredit opera nel settore dei prestiti online, dove Agos già da tempo è tra i leader assoluti. E’ per questo che uno dei nostri principali obiettivi sarà quello di confrontare i tassi e i requisiti, scoprendo anche qualche alternativa ai classici prestiti Inpdap e Inps per dipendenti e pensionati.

PRESTITI PERSONALI AGOS 16 MARZO 2017 – La prima proposta che valuteremo è quella di Agos. La compagnia milanese è da sempre molto attiva sul fronte dei prestiti online. La sua offerta si divide in piccoli prestiti – fino a 3 mila euro –, richiedibili tramite applicazione dedicata, e grandi prestiti – fino a 30 mila euro – richiedibili tramite il sito ufficiale della compagnia.

Fare domanda di prestito online è molto semplice. Basta andare sul sito di Agos e selezionare la somma desiderata e la quantità di mesi in cui si dovrà restituire il prestito. La procedura, poi, ci guiderà passo dopo passo fino all’inoltro della domanda. Un preventivo gratis dei prestiti Agos, senza nessun bisogno di recarsi in filiale.

Con i prestiti online di Agos è sempre possibile aggiungere le opzioni di flessibilità per cambiare l’importo della rata o posticiparla alla fine del periodo di ammortamento, oppure la polizza assicurativa che protegge il debitore in caso di tragici eventi come la morte o l’infortunio grave. Sicuramente i prestiti personali Agos occupano un ruolo molto importante tra i finanziamenti per dipendenti di qualunque azienda (indipendentemente dal contratto di assunzione) e per i pensionati, che in caso di pensione INPDAP o INPS possono trovare vantaggi notevoli con soluzioni personalizzate come cessione del quinto o prestito delega on line con doppio quinto.

Con Agos è possibile richiedere un prestito da 13 mila euro e ripartirlo in 84 rate mensili da 186,80 euro. Per il nostro esempio la compagnia prevede un tasso Tan del 4,91% e Taeg del 6,05%. L’esito del finanziamento viene rilasciato entro 24 ore, ma spesso i tempi vengono nettamente “bruciati” dal team della finanziaria, sempre operativo e attento ad ogni singola richiesta di prestito online che proviene dagli utenti. Ovviamente l’esito verrà rilasciato sia in caso positivo di richiesta accettata, sia in caso negativo qualora la documentazione fornita non sia sufficiente o corretta.

PRESTITI PERSONALI UNICREDIT ONLINE 16 MARZO 2017 – Passiamo poi ai prestiti Unicredit, che tramite i finanziamenti e la cessione del quinto online stanno riscuotendo ottimi riscontri. La banca, infatti, nonostante sia sempre operativa in filiale, continua a proporsi come un istituto leader anche nel settore on line. Tra i prestiti personali maggiormente richiesti c’è sicuramente CreditExpress Easy, le cui condizioni sono consultabili direttamente sul sito ufficiale Unicredit.it. Questo tipo di prestito on line di Unicredit è semplice e veloce da ottenere: basta presentare all’ente tutta la documentazione necessaria, online o in filiale, per vedersi accordare il finanziamento anche nel giro di 48 ore.

Findomestic e Compass prestiti online: preventivo e calcolo rata 16 marzo 2017

Ora sarà la volta di Findomestic e Compass, due finanziarie che operano in particolar modo sul web, che metteremo sotto la lente d’ingrandimento con l’obiettivo di confrontare i migliori prestiti personali online di marzo 2017. Nel primo caso si tratta della finanziaria ufficiale dei prestiti online di BNL, mentre nel secondo caso abbiamo un’altra finanziaria specializzata sui prestiti online, caratterizzati da preventivi molto vantaggiosi nel mese di marzo 2017.

PRESTITI PERSONALI COMPASS E FINDOMESTIC 16 MARZO 2017 – Tra le compagnie più attive nel campo dei prestiti online troviamo Findomestic, che da diversi anni offre la possibilità di avvalersi della firma digitale, legalmente riconosciuta, per ottenere un prestito senza recarsi mai in filiale. In questi giorni, inoltre, la richiesta di prestiti online Findomestic è ancora più conveniente.

La compagnia, infatti, per chi richiede dei finanziamenti tramite la propria piattaforma web azzera i costi accessori imposta di bollo/sostitutiva, spese istruttoria pratica, spese comunicazioni periodiche, spese incasso e gestione rata; oltre ad offrire tassi molto vantaggiosi. Facciamo un esempio. Per la richiesta di 15 mila euro, da restituire in 96 rate mensili, è possibile prevedere un costo rata di 199 euro con interessi del 6,25% Tan e del 6,43% Taeg. Per usufruire della promozione, però, è necessario che tutto l’iter venga fatto online.

Tra le più grandi compagnie di credito italiane, Compass è tra le poche che non offre un servizio di prestiti online. La compagnia riserva ancora molto spazio alle filiali fisiche presenti sul nostro territorio. I prestiti Compass, comunque, sono molto convenienti e hanno una buona dose di flessibilità. Le opzioni di cambio rata o di salto rata, infatti, sono disponibili fino a un massimo di 5 volte durante tutto il periodo di ammortamento.

Ma facciamo anche in questo caso un esempio. Per la richiesta di 9 mila euro, da restituire in 60 mesi, possiamo prevedere un costo della rata di 193,64 euro calcolata con interessi del 9,90% per quanto riguarda il Tan e dell’11,45% per quanto riguarda il Taeg.