Prestiti personali online di Compass, Findomestic e Agos che ci permettono di ottenere la cifra necessaria per l’acquisto di un’auto nuova, la ristrutturazione della casa dei nostri sogni o per prenotare la vacanza desiderata. Scopriamo come fare un preventivo gratuito online per dipendenti e pensionati.
I prestiti personali on line di Agos e Findomestic, e in generale quelli dei principali istituti, sono un settore sempre più in evoluzione, dove trovano una specializzazione soprattutto le finanziarie già molto operative online.
Tra le più attive in questo campo, come detto, troviamo Agos, che nell’ultimo periodo sta promuovendo la possibilità di richiedere prestiti online direttamente tramite applicazione. Si chiama Agos4Now, ed è pensata per venire incontro alle piccole esigenze quotidiane. Il prestito è accessibile a tutti i clienti Agos e si richiede direttamente tramite l’applicazione per smartphone e tablet dell’istituto, oppure online direttamente dal PC di casa.
Con questa formula è possibile richiedere fino a 30 mila euro da restituire in un periodo massimo di 120 mesi. Poniamo di dover richiedere 3 mila euro in prestito e volerli restituire in 24 mesi. La richiesta si effettua in brevi e semplici passaggi, mentre l’accredito della cifra avviene in tempo reale dopo la conferma della positività del responso.
Se, però, volete valutare anche una buona alternativa, è possibile richiedere il prestito Findomestic online. La richiesta in alternativa può anche essere fatta in una delle filiali presenti sul territorio italiano, ma il preventivo online è sicuramente la strada più veloce da percorrere nel settore dei prestiti personali disponibili ad oggi, 8 marzo 2017.
Compass, in contro tendenza, è una delle più grosse compagnie italiane operanti nel settore dei finanziamenti che ha scelto di non svilupparsi molto nel campo dei prestiti online. La compagnia del gruppo Mediobanca permette, infatti, di richiedere prestiti personali solo ed esclusivamente tramite le filiali sparse sul territorio italiano.
I prestiti Compass, tuttavia, sono prodotti molto flessibili che prevedono la possibilità di cambiare rata o spostarne il pagamento alla fine del piano di ammortamento per un massimo di cinque volte durante tutto il periodo di ammortamento.
Facciamo anche in questo caso un esempio. Per la richiesta di 9 mila euro da restituire in 60 rate mensili, il costo della rata sarà di 193,64 euro. Nel nostro esempio gli interessi saranno del 9,90% per quanto riguarda il Tan e dell’11,45% per quanto riguarda il Taeg.
A questo costo, inoltre, è possibile aggiungere la polizza assicurativa che protegge da eventi gravi e spiacevoli, sostituendosi al debitore nel pagamento della somma restante. La polizza è finanziabile e includibile nel costo della rata del finanziamento che stiamo stipulando.
L’etichettatura industriale è quel processo attraverso il quale il produttore applica un’etichetta che fornisce una…
Il periodo del trasloco è per i bambini un momento di grande ansia e stress.…
Trovare il modo più efficiente per riscaldare la propria casa è sempre una sfida. Continuano…
Negli ultimi anni il tema della sicurezza sul lavoro è diventato un argomento molto discusso…
Ogni entità produttiva con è tenuta alla nomina di un addetto al primo soccorso aziendale,…
Puntare qualche euro, con moderazione e senza mai mettere a rischio le proprie finanze personali…